Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, serata disastrosa di Bruccini e Sciaudone. Squadra senza anima

Non basta il quinto gol stagionale di Asencio. Una prestazione da dimenticare. E si aspettano ancora intensità e aggressività promesse da Pillon…

PERINA 5,5 Serata negativa per tutto il reparto difensivo.

CAPELA 5,5 Difetto di comunicazione con Schiavi che ha messo i brividi a Perina. Rimedia a un errore di Legittimo ma per tutta la partita non dà mai la tranquillità necessaria.

SCHIAVI 5,5 Vedi il compagno di reparto Capela. Ci mette un po’ di cattioveria in più ma evidentemente non basta.

LEGITTIMO 5 Si fa portare via il pallone con una leggerezza disarmante nel corso del primo tempo. Al rientro dopo un lungo infortunio, probabilmente paga l’assenza dal terreno di gioco.

BAEZ 5 Non incide mai. Certo, da quinto non ha mai reso al massimo. A un attaccante non si possono chiudere certe cose. Dal 18’ s.t. CASASOLA 5 Non cambia nulla rispetto a prima.

BROH 5,5 Un bolide dal limite che accarezza l’incrocio, poi avvia un contropiede sprecato da Carretta. Nel secondo tempo si spegne con il passare dei minuti.

BRUCCINI 5 Non è la sua migliore serata. E non solo per il clamoroso errore che ha porta al gol del vantaggio del Cittadella.

SCIAUDONE 5 A tratti indisponente. Non incide mai. Due occasioni sfruttate male nel secondo tempo. Lascia il campo tra i fischi del pubblico. Dal 35’ s.t. PIERINI S.V. Nei minuti finali del match può fare poco.

D’ORAZIO 5 Soffre sia in fase difensiva, sia quando c’è da spingere. Dal 18’ s.t. ASENCIO 6 In campo per toccare un solo pallone e firmare il 5° gol stagionale.

CARRETTA 5 Precipitoso in una conclusione dal limite. Si divora un gol clamoroso a dieci minuti dal riposo. Mai un acuto in grado di fare la differenza.

MACHACH 5,5 Eccessivamente solista ma è l’unico che accende i rossoblu. Dai suoi piedi parte l’assist per il gol di Asencio.

OCCHIUZZI 5 (PILLON squalificato) Non è certamente questa la strada che porta alla salvezza. Pillon al suo arrivo al Cosenza parlò di aggressività e intensità. Mai viste. E la squadra non ha un’anima.

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disattenzione sul gol subito da Pereiro che ha poi deciso il match, clamorosa l'occasione fallita...
Inoperoso Micai, super prestazione di Fontanarosa che ha giocato con personalità, bene Florenzi. Dopo un...
Marras una continua spina nel fianco a non basta, ottimo secondo tempo di Antonucci il...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza