Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, torna Legittimo in difesa. E Pillon pensa al rilancio di Baez

Novità anche a centrocampo con Bruccini regista e Broh mezzala. In avanti ancora fiducia alla coppia Carretta-Machach con Asencio pronto a subentrare

Sarà ancora 3-5-2 ma con interpreti diversi rispetto a Venezia. Per CosenzaCittadella di questa sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21), partita valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B, ottava del girone di ritorno, Bepi Pillon potrebbe presentare alcune novità. Intanto in difesa dove Legittimo dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al rientro dopo l’infortunio. Sugli altri due centrali c’è incertezza, legate soprattutto alle condizioni di Idda e Schiavi che non sono al meglio. Dovrebbe toccare a loro due, ma nel caso sono pronti Capela e Monaco.

Capitolo centrocampo. Indisponibile Kanoute per l’infortunio all’adduttore, nel ruolo di play ci sarà Bruccini mentre ai suoi lati conferma per Sciaudone sul centrosinistra e Broh sull’ou opposto. Pillon è stuzzicato dall’idea di un Cosenza più offensivo, per cui non è escluso il rilancio di Baez dal primo minuto sulla corsia destra al posto del deludente Casasola. A sinistra si va verso la conferma per D’Orazio. In avanti, senza Rivière e con Asencio pronto a subentrare a partita in corso, dovrebbe essere confermata la coppia CarrettaMachach.

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Approfondimenti