Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, torna Legittimo in difesa. E Pillon pensa al rilancio di Baez

Novità anche a centrocampo con Bruccini regista e Broh mezzala. In avanti ancora fiducia alla coppia Carretta-Machach con Asencio pronto a subentrare

Sarà ancora 3-5-2 ma con interpreti diversi rispetto a Venezia. Per CosenzaCittadella di questa sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21), partita valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B, ottava del girone di ritorno, Bepi Pillon potrebbe presentare alcune novità. Intanto in difesa dove Legittimo dovrebbe riprendersi una maglia da titolare al rientro dopo l’infortunio. Sugli altri due centrali c’è incertezza, legate soprattutto alle condizioni di Idda e Schiavi che non sono al meglio. Dovrebbe toccare a loro due, ma nel caso sono pronti Capela e Monaco.

Capitolo centrocampo. Indisponibile Kanoute per l’infortunio all’adduttore, nel ruolo di play ci sarà Bruccini mentre ai suoi lati conferma per Sciaudone sul centrosinistra e Broh sull’ou opposto. Pillon è stuzzicato dall’idea di un Cosenza più offensivo, per cui non è escluso il rilancio di Baez dal primo minuto sulla corsia destra al posto del deludente Casasola. A sinistra si va verso la conferma per D’Orazio. In avanti, senza Rivière e con Asencio pronto a subentrare a partita in corso, dovrebbe essere confermata la coppia CarrettaMachach.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza