Resta in contatto

News

Coronavirus, dirigente dell’Entella positivo: anche l’Ascoli in isolamento volontario

Il club bianconero aveva affrontato in campionato i liguri lo scorso 8 marzo. Tutti sono comunque in ottime condizioni e non presentano sintomi.

La Virtus Entella in isolamento dopo la scoperta della positività al Covid-19 di un dirigente del club ligure. Ma non solo. L’Ascoli, che ha incrociato proprio l’Entella lo scorso 8 marzo, ultima gara di campionato giocata, ha deciso in via precauzionale di andare in quarantena fiduciaria. Inizierà quindi un monitoraggio costante, sebbene la stessa società bianconera ha fatto sapere che tutti i tesserati al momento sono in ottime condizioni.

Questo il comunicato del club: “A seguito del comunicato diffuso dalla Virtus Entella riguardante la positività di un dirigente al COVID-19, l’Ascoli Calcio comunica di essersi attivata per predisporre tutte le procedure necessarie avendo affrontato in Campionato l’Entella lo scorso 8 marzo a Chiavari. Il Club bianconero informa che al momento tutti i tesserati dell’Ascoli sono in ottime condizioni fisiche”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News