Resta in contatto

News

Coronavirus, la compagna di Rugani: “Tampone fatto il giorno di Juve-Inter”

Il club bianconero contesta tale dichiarazione: “Il test è stato fatto l’11 marzo al mattino e il responso consegnato alla sera”

“Ha creato un po’ di scompiglio l’intervista al portale TPI (The Post Internazionale) rilasciata da Michela Persico, la fidanzata del calciatore della Juventus, Daniele Rugani, nella quale ricostruisce il caso della positività al Coronavirus del difensore bianconero”, lo scrive il sito dell’agenzia Ansa. “La giornalista, originaria di Alzano Lombardo (Bergamo), sostiene che il tampone a Rugani per la ricerca del virus – continua l’Ansaè stato effettuato domenica 8 marzo, giorno di JuventusInter, e che l’esito gli è stato comunicato il 9.

La dichiarazione della Rugani, tra l’altro anche lei, incita al quarto mese di gravidanza, risultata positiva al Covid-19, non è affatto piaciuta. “La Juventus – si legge sull’agenzia di stampa – contesta questa ricostruzione e fa sapere che la data del test è mercoledì 11 marzo: l’analisi sarebbe stata effettuata al mattino, il responso consegnato alla sera. Alle 23 dell’11 marzo – conclude l’Ansa il club bianconero ha diffuso il comunicato ufficiale della positività di Rugani, primo caso di calciatore della serie A reso noto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News