Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la compagna di Rugani: “Tampone fatto il giorno di Juve-Inter”

Il club bianconero contesta tale dichiarazione: “Il test è stato fatto l’11 marzo al mattino e il responso consegnato alla sera”

“Ha creato un po’ di scompiglio l’intervista al portale TPI (The Post Internazionale) rilasciata da Michela Persico, la fidanzata del calciatore della Juventus, Daniele Rugani, nella quale ricostruisce il caso della positività al Coronavirus del difensore bianconero”, lo scrive il sito dell’agenzia Ansa. “La giornalista, originaria di Alzano Lombardo (Bergamo), sostiene che il tampone a Rugani per la ricerca del virus – continua l’Ansaè stato effettuato domenica 8 marzo, giorno di JuventusInter, e che l’esito gli è stato comunicato il 9.

La dichiarazione della Rugani, tra l’altro anche lei, incita al quarto mese di gravidanza, risultata positiva al Covid-19, non è affatto piaciuta. “La Juventus – si legge sull’agenzia di stampa – contesta questa ricostruzione e fa sapere che la data del test è mercoledì 11 marzo: l’analisi sarebbe stata effettuata al mattino, il responso consegnato alla sera. Alle 23 dell’11 marzo – conclude l’Ansa il club bianconero ha diffuso il comunicato ufficiale della positività di Rugani, primo caso di calciatore della serie A reso noto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club bianconero, proprietario del cartellino, sottolinea le prestazioni del terzino sinistro in prestito ai...
Appena si è concluso l'allenamento a porte aperte, al quale ha preso parte il calciatore...
Si attende solo il comunicato ufficiale per l'ingaggio del terzino mancino...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza