Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

La Top 11 della storia rossoblu: deciso il miglior terzino sinistro!

A vincere il terzo ballottaggio scaturito dalle vostre scelte è Claudio Lombardo. Il mancino protagonista sul finire degli anni Ottanta precede De Angelis e Modesto

In tanti lo ricordano per il campionato vinto alla corte di Gianni Di Marzio e per il palo colpito contro l’Udinese. E’ Claudio Lombardo è il miglior terzino destro della storia del Cosenza. Arrivato a Cosenza nel 1985 in cinque ha collezionato 165 presenze totalizzando 3 reti. In questo sondaggio ha preceduto Stefano De Angelis e Francesco Modesto.

I tantissimi voti che avete espresso nel ruoli di terzino sinistro più forte nella storia del Cosenza, hanno prodotto altrettanti ballottaggi sulla corsia esterna. Ecco allora a vostra disposizione i cinque nomi da votare per il ballottaggio. La votazione per il ruolo di terzino sinistro sarà aperta fino a lunedì sera. Votate e ... buon divertimento!

Claudio Lombardo
53.12%
Stefano De Angelis
16.91%
Francesco Modesto
12.76%
Andrea Poggi
12.17%
Libero Bompani
5.04%
Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi, 19 aprile 2021, è un giorno che potrebbe segnare lo spartiacque nel mondo del...

Tra pochi giorni il Governo dirà una parola definitiva sulla ripartenza dei campionati professionistici nonostante...

Si è concluso con la scelta del tecnico il nostro sondaggio alla ricerca della squadra...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza