Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, Lovisa del Pordenone: “Questa stagione va completata sul campo”

Il presidente dei Ramarri, guarito dal Covid-19, è convinto: “Solo così eviteremo i ricorsi nei tribunali”

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, avversario del Cosenza in Serie B, è guarito dal coronavirus che lo aveva colpito nelle scorse settimane e, nonostante abbia vissuto in prima persona la malattia, ha ribadito la sua opinione: la stagione va completata regolarmente, non a tavolino.

“Questa è una stagione da completare sul campo – ha infatti affermato Lovisa sulle colonne del Gazzettinosolo così eviteremo tutta una serie di ricorsi ai tribunali in caso di blocco definitivo del campionato con promozioni e retrocessioni decise dall’alto. Lasciamo gli avvocati andare in vacanza. Credo che in Serie B gli allenamenti possano essere ripresi un paio di settimane dopo quelli delle squadre di A che, salvo imprevisti, dovrebbero ripartire il 5 maggio”. 

Sui protocolli sanitari Lovisa specifica: “Noi stiamo lavorando per trovare una struttura ricettiva che possa permetterci di lavorare in isolamento sottoponendo al contempo giocatori e staff a visite accurate, tamponi e test sierologici richiesti dai medici della FIGC. Ne abbiamo individuate tre. La nostra scelta in tempi brevi. L’assemblea straordinaria di Lega B convocata dal presidente Balata per mercoledì dovrebbe essere determinante per capire quando riprenderà il campionato. L’unica amarezza? Giocare a spalti vuoti. Non possiamo farci niente. Tutto il resto è gestibile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza