Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Coronavirus, Malagò: “Meglio non scommettere, nessuno può garantire la conclusione dei tornei”

Il presidente del CONI afferma: “Un dato di fatto che il calcio ha preso una decisione diversa rispetto a tutti gli altri sport”.

Giovanni Malagò, presidente del CONI, intervenuto ai microfoni di Tgcom, come riportato dall’ANSA, ha dichiarato: “E’ chiaro che non è possibile generalizzare tutto tra sport individuali e collettivi e calendari diversi, è un discorso chirurgico che va affrontato in un modo di profonda conoscenza della materia. Il mio ragionamento l’ho sempre sostenuto senza alcuna polemica, ho solo evidenziato che sarà un caso ma tutti gli sport hanno preso decisioni diverse dal mondo del calcio e sono state tutte decisioni sofferte”.

“Vediamo quello che succede, è meglio avere la certezza di un piano alternativo che non è il massimo ma rappresenta un punto fondamentale, che invece scommettere tutto su un campionato che si riapre ma soprattutto sulla certezza di un campionato che finisce. Credo che in questo momento nessuno la può dare”, ha concluso Malagò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Comunicato inoltre l’avvio della commercializzazione dei diritti televisivi delle dirette sul territorio nazionale per la seconda metà...
La novità dell'abolizione del Decreto Crescia, inserita nella manovra Finanziaria 2024 del Governo, non includerebbe...

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto del campionato cadetto, ha commentato sul proprio...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza