Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Boscaglia e la ripresa a Cosenza: “Ci sono tante incognite, molti alberghi sono ancora chiusi”

L’allenatore della Virtus Entella: “Per le squadre di B il protocollo non è semplice da seguire, tante ancora non hanno ripreso gli allenamenti”.

“È ancora tutto un’incognita. Il primo mese abbiamo lavorato tanto con le videochiamate, ci siamo anche fermati per un periodo, ma ultimamente si è aperta qualche porticina per riprendere e siamo stati convocati qui e ci prepariamo per un’eventuale ripresa”. Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com, ha raccontato così il momento della squadra ligure.

Boscaglia quindi si è concentrato sulla possibile ripresa e sulle sue incognite. Il primo appuntamento sarebbe la trasferta di Cosenza: “Per le squadre di B il protocollo non è semplice da seguire, infatti molte squadre di B non hanno neanche preso ad allenarsi, ad esempio riprenderemmo a Cosenza e non sappiamo come comportarci con gli alberghi, molti non hanno riaperto“.

“Oggi il rischio infortunio è alto, non stiamo forzando. Passeremo più tardi a una fase successiva dove potremo forzare. Non è come l’anno scorso in cui abbiamo giocato tante partite in pochi giorni, perché ci allenavamo diversamente. Il rischio è di affaticarsi dopo le prime partite, con gli infrasettimanali, un allenatore dovrà far rifiatare i ragazzi”, ha concluso Boscaglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza