Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il presidente Pace chiede scusa ai tifosi del Trapani

“Sanzione subita per una nostra inadempienza ma auspico che i prossimi gradi di giudizio possano restituire quello che è stato tolto. E sul campo voglio raggiungere un sogno che si chiama salvezza…”

A seguito della penalizzazione di un punto per il Trapani, da parte del Tribunale Federale Nazionale, il presidente del club Giuseppe Pace ha inviato un messaggio ai sostenitori della squadra granata. “In qualità di presidente del Trapani ho il dovere di chiedere scusa ai tifosi, alla squadra ed allo staff tecnico per aver subito una sanzione scaturita da una nostra inadempienza”.

Il numero uno della società siciliana entra nel merito della decisione da parte della Giustizia sportiva. “So di aver subito una sanzione – per fortuna chi conosce il calcio e le sue regole sa bene che la responsabilità non è mia – di cui però non conosco nemmeno il senso. Ho però – sottolinea Paceun assoluto e profondo rispetto della giustizia sia essa ordinaria oppure, come oggi per me, sportiva e soprattutto dei suoi rappresentanti. Spero, ed auspico, che i prossimi gradi di giudizio possano restituire al Trapani quello che gli è stato tolto”.

Tra una settimana si torna in campo e il Trapani cerca una disperata salvezza, nonostante la penalizzazione. “Il mio pensiero – conclude il presidente – è tutto rivolto ai tifosi che, anche di fronte a queste notizie, non fanno mai mancare il sostegno a questi ragazzi (la squadra ed il mister) che ogni giorno sudano e lavorano per raggiungere un sogno che si chiama salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Il patron della Reggiana: "Dobbiamo farci trovare pronti, scendere in campo con determinazione e qualità"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza