Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Entella, con Volpi di Arezzo i Lupi conquistarono la finale playoff

Il fischietto toscano diresse la semifinale di ritorno dei playoff del 2018 vinta dai rossoblu contro il Sudtirol.

Il Cosenza tornerà in campo dopo oltre tre mesi, sabato 20 giugno allo stadio Marulla, avversario la Virtus Entella. La gara sarà valida per la 29ª giornata di Serie B, fischio d’inizio in programma alle ore 18. Per l’occasione è stato designato arbitro del match Manuel Volpi di Arezzo, che in tempi recenti ha più volte diretto le gare dei rossoblu.

La prima nel torneo di Lega Pro 2016/2017, una vittoria per 0-3 a Taranto con reti di Statella, Gambino e Baclet. Poi tre gare arbitrare nel 2017/2018: una sconfitta casalinga per 0-3 con la Casertana, il pareggio a reti bianche del Marulla col Catanzaro e, soprattutto, la vittoria per 2-0 contro il Sudtirol nella semifinale di ritorno dei playoff che proiettò il Cosenza alla finalissima di Pescara. Poi vinta contro il Siena.

Volpi ha diretto anche due gare di Serie B della scorsa stagione, entrambe terminate per 1-1. Il pareggio di Ascoli alla prima giornata (rossoblu avanti con Maniero, poi gol di Brosco per i bianconeri all’ultimo respiro) e poi, al trentesimo turno, quello contro il Palermo, con Sciaudone che agguantò l’iniziale vantaggio dei siciliani firmato Nestorovski.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza