Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, infortunio al polpaccio: k.o. Perina. Tocca al portiere della promozione

Contro il Perugia si rivede Saracco: fu il protagonista del ritorno in Serie B due stagioni addietro. Convocati anche Quintiero e Sueva

Nello spogliatoio non l’hanno presa bene. Infatti appena ha sentito la fitta al polpaccio, dallo staff sanitario è stata divulgata la notizia dell’infortunio al portiere Perina. Mancanza di rispetto nei confronti dello staff tecnico che sotto la doccia hanno appreso che la notizia era stata già pubblicata. Contro il Perugia toccherà a Umberto Saracco, gioco del destino il portiere che regalò al Cosenza il ritorno in Serie B.

Infatti era lui il titolare in quella stagione e fu tra i migliori anche nel corso della trionfale cavalcata nei playoff. Chiamato il giovane Quintiero assieme all’attaccante Sueva. C’è anche Perina nell’elenco dei convocati ma domani mattina farà controllo: molto difficile un suo impiego contro la squadra di Cosmi (ore 18.45), nella partita valevole per la 34ª giornata. Di seguito l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI 33 Perina, 12 Quintiero, 22 Saracco. DIFENSORI 27 Bittante, 4 Capela, 15 Casasola, 2 Corsi, 11 D’Orazio, 5 Idda, 3 Lazaar, 18 Legittimo, 23 Monaco, 14 Schiavi. CENTROCAMPISTI 13 Bahlouli, 6 Broh, 21 Bruccini, 25 Kone, 31 Prezioso, 16 Sciaudone. ATTACCANTI 9 Asencio, 32 Baez, 10 Carretta, 17 Machach, 29 Rivière, 26 Sueva. ALLENATORE: Roberto Occhiuzzi.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Non importa il nome
Non importa il nome
21 giorni fa

L’uno vale l’altro.Poca farina da’ mayttra.

ginoX
ginoX
21 giorni fa

Perina infortunato ? I ciucci volano? Stiamo già smantellando la baracca( salta il rinnovo)? Tante le domande per un anno vergognoso per i colori rossoblù e per chi ha voluto e causato tutto ciò

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti