Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rincorsa alla salvezza in cinque tappe. Ecco il percorso

Dalla triade Pescara-Venezia-Cremonese ai rossoblu: la volata che porta alla permanenza in Serie B vede coinvolte sette squadra. Livorno già retrocesso e occhio al Perugia…

Cinque tappe. Le ultime di un percorso che porterà al traguardo della salvezza. Una lunga volta che vede coinvolte sette squadre: dai 40 punti della triade formata da Pescara, Venezia e Cremonese fino ai 31 del Cosenza. La prima delle quattro squadre che dovranno andare in Serie C è già retrocessa: è il Livorno. Con tanti scontri diretti e gare contro squadre ancora in lotta per il secondo posto e la posizione migliore nei playoff, nulla può essere dato per scontato. Per cui la classifica andrà vista giornata dopo giornata.

Ai nostri lettori di tifocosenza.it proponiamo la volata salvezza con tutte le partite che vedranno in campo le squadre coinvolte. A ben vedere nessuna delle sette squadre può rimanere tranquilla. Per un motivo, o per un altro ogni partita avrà una storia a sé. E oggi abbiamo tenuto fuori il Perugia. Ma nel caso di sconfitta lunedì sera al Marulla, di fatto anche Serse Cosmi dovrà lottare fino all’ultima giornata per mantenere la categoria. Chiaramente il Cosenza è chiamato a vincere perché non ha alternative, da qui all’ultima giornata. Ma si capisce bene che avere dentro un’altra squadra, significa che di partite “senza motivazioni” ce ne saranno di meno…

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza