Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il programma completo della 37ª giornata

Con i Lupi impegnati a Empoli, la parte bassa della classifica propone un paio di scontri diretti ai quali si guarda con particolare interesse

Tutti in campo alla stessa ora. Fischio d’inizio alle ore 21 per il programma della 37ª giornata del campionato di Serie B. La penultima, di una stagione anomala causa la pandemia da Covid 19. Di EmpoliCosenza, la partita che ovviamente ci riguarda più da vicino, scriviamo ampiamente nel nostro portale tifocosenza.it. Ovviamente la parte bassa della classifica è quella a cui si guarda con più interesse in casa rossoblu. E gli scontri diretti sono più di uno. Intanto Juve StabiaCremonese: i campani non hanno alternative alla vittoria mentre ormai Bisoli è da tempo entrato nella fase in cui deve solo gestire.

Un’altra partita sulla quale si concentra l’attenzione è indubbiamente PerugiaTrapani. Al suo ritorno in panchina l’allenatore Oddo ha parlato di tre successi su tre. Ma, chiaramente, non tutte le avversarie sono come l’Entella… Quella contro l’undici di Fabrizio Castori sarà partita vera. E se gli umbri centreranno la vittoria, bisognerà soltanto fare i complimenti all’ex terzino della Nazionale. Ci sarebbe anche PescaraLivorno ma vista la resa dei toscani, si annuncia un match dall’esito scontato…

Dopo la promozione di Benevento e Crotone in Serie A e la retrocessione del Livorno in Serie C, si attendono gli ultimi verdetti a cominciare dai playoff dove tutti vanno a caccia della migliore posizione possibile. Lo Spezia, che punta deciso al terzo posto, ospita l’Entella in un derby ligure dove Italiano sembra ampiamente favorito. Il Pordenone ospita la Salernitana, scontro diretto tra due squadre in cerca di riscatto. Il Frosinone sarà allo Scida dove troverà un Crotone fresco di sbornia da promozione mentre Chievo e Cittadella cercano punti pesanti rispettivamente contro Benevento (si gioca al Vigorito) e Venezia. Infine PisaAscoli: a Luca D’Angelo piacerebbe giocare i playoff mentre Davide Dionigi vorrebbe chiudere in cassaforte il discorso salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhiuzzi ritrova Sciaudone e ripropone Saracco tra i pali. Dubbi a centrocampo legati alle condizioni...

Sono in tutto 20 i calciatori disponibili, con i quali l’allenatore Occhiuzzi lancia la sfida...

Il portiere dei rossoblù si difende via social postando il video della frase incriminata Dopo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza