Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la preparazione si farà in sede: allenamenti alla Real oppure al Lorenzon

Emissari del club rossoblu stamattina hanno svolto sopralluoghi alle due strutture. Tranne clamorosi colpi di scena, niente ritiro a San Giovanni in Fiore. Il terreno di gioco del Marulla necessita di interventi e non potrà essere utilizzato

Con il passare delle ore prende sempre più corpo l’ipotesi che la preparazione pre campionato si farà a Cosenza. Tranne clamorosi colpi di scena, non ci sarà il ritiro a San Giovanni in Fiore. E, al momento, non c’è una data certa anche se Occhiuzzi e lo staff avevano pensato di fissare per lunedì 24 agosto la data del raduno. Nulla di ufficiale, anche perché ancora né l’allenatore né i componenti dello staff hanno firmato il contratto.

Questa mattina, infatti, alcuni emissari del Cosenza calcio hanno svolto sopralluoghi in due strutture. Prima sono passati dalla Real Cosenza, a due passi dal Marulla in modo tale da utilizzare gli spogliatoi dello stadio per cambiarsi e per le docce. Successivamente si è passati nella vicina Rende al Marco Lorenzon, che potrebbe essere un’altra location dove svolgere la preparazione. Di certo non potrà essere utilizzato il terreno di gioco del Marulla, il quale necessita di interventi urgenti sul manto erboso all’altezza delle bandierine del calcio d’angolo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza