Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento congiunto con la Primavera alla Real Cosenza

Dopo l’amichevole con la Vibonese per i rossoblu un altro test a una settima dal debutto in campionato. Out Bruccini, in forse Carretta

Un altro test dopo quello della scorsa settimana con la Vibonese. Il Cosenza oggi pomeriggio torna in campo per la partita contro la Primavera. Non è un’amichevole ufficiale, in gergo si chiama allenamento congiunto. Una sorta di prova generale in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie B 2020-2021. Sabato prossimo 26 settembre, infatti, si scenderà in campo al Marulla contro l’Entella. E con una squadra ancora incompleta, e obiettivi che sfumano uno dopo l’altro…

Si gioca sul terreno di gioco della Real Cosenza: non ci sarà Bruccini, fermo per una contrattura. A centrocampo la coppia centrale sarà formata da Sciaudone e Kone. In dubbio anche Carretta alle prese con un affaticamento muscolare, per cui in coppia con Litteri potrebbe toccare al baby Sueva il quale sta incantando lo staff tecnico in questa fase iniziale della stagione. Baez comincerà da trequartista. A completare il centrocampo dovrebbero esserci Corsi a destra e Bittante a sinistra, anche perché di altri esterni in organico non ce ne sono. Al centro della difesa Ingrosso, Idda e Legittimo. In porta si alterneranno Saracco e Falcone.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo cinque punti in otto gare per i ragazzi di Gatto che non hanno ancora...
Il terzino destro sta lavorando per cercare di tornare a disposizione il prima possibile...
I rossoblu senza il calciatore campano fanno estrema fatica in zona gol, solo uno in...

Dal Network

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....
Breda verso la riconferma della solita formazione, un dubbio in attacco....

Altre notizie

Tifo Cosenza