Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Entella: Idda muro invalicabile, Bittante avrebbe meritato il gol

Male il centrocampo con Bruccini e Sciaudone. Prestazione dai due volti di Baez: a tratti incontenibile ma spesso commette errori grossolani. E Occhiuzzi sui cambi…

SARACCO 6,5 Nel primo tempo il diagonale di De Luca, nella seconda parte di gara la punizione di Paolucci. Non si fa sorprendere. Sempre attento e sicuro nelle uscite. Si è meritato sul campo la fiducia dell’allenatore.

INGROSSO 6 Poco appariscente ma funzionale al gioco di Occhiuzzi. Convince nel complesso la prestazione di tutta la difesa.

IDDA 6,5 Muro invalicabile. Si oppone anche con il corpo alle conclusioni dei calciatori dell’Entella, soprattutto nel momento in cui il Cosenza ha evidenziato segnali di sofferenza nel secondo tempo.

LEGITTIMO 6 La sicurezza che da sempre lo accompagna. Non sbaglia quasi niente.

CORSI 6 Chi si aspettava di vedere il Casasola del post lockdown è rimasto deluso… ma il capitano in fase difensiva è ineccepibile, pochissimi pericoli dalle sue parti. E quel cross per Sacko in pieno recupero meritava migliore fortuna.

BRUCCINI 5 Non è nelle sue migliori giornate. E lo capisci dall’ammonizione che si prende per una evidente entrata pericolosa sull’avversario, perché in netto ritardo. Dal 37’ s.t. KONE S.V. Fa subito vedere i muscoli a Crimi e compagni.

SCIAUDONE 5,5 Una prestazione di sacrificio. Cala alla distanza e commette qualche errore di troppo, creando apprensione alla retroguardia.

BITTANTE 6,5 Una super parata di Borra gli nega la gioia del gol. Costante spinta sulla sinistra e spesso arriva al cross. Sembra che per lui il campionato del post lockdown non si è mai fermato…

BAEZ 6 Gioca una infinità di palloni ed è inevitabile che poi commetta degli errori. L’assist per Bittante è da applausi, a volte quel dribbling di troppo lo fa diventare quasi irritante.

CARRETTA 5,5 Non incide per come potrebbe. Si muove tanto, accenna a buone giocate ma al momento decisivo si perde, sia nell’assist sia nell’eventuale conclusione. Dal 37’ s.t. SACKO S.V. Poche opportunità per mettersi in mostra, sbaglia il controllo in pieno recupero solo davanti a Borra sul cross di Corsi.

LITTERI 6 Sarà stato un caso ma uscito lui il Cosenza perde peso in attacco. Bravo ad andare sempre in pressing, partecipa al gioco (c’è anche il suo zampino nell’azione che ha portato Bittante a un passo dal gol), tiene palla e fa salire la squadra. Poco servito, prova la conclusione dal limite dopo un’azione personale. Dal 12’ s.t. GLIOZZI 5 L’impatto non è dei migliori: non pressa, non tiene palla e sbaglia pure qualche controllo. Di palloni giocabili non se ne vedono ma paga, probabilmente, il fatto che si deve ancora inserire nei meccanismi della squadra.

OCCHIUZZI 5,5 In quella giocata Litteri-Baez-Bittante si è visto il Cosenza che piace a Occhiuzzi. Un’azione che poteva cambiare il volto della partita se Borra non si fosse allungato a deviare in calcio d’angolo la conclusione dell’esterno. Nel secondo tempo squadra in evidente difficoltà e i cambi non hanno convinto: Gliozzi è sembrato un pesce fuori dall’acqua mentre gli ingressi di Kone e Sacko sono arrivati troppo tardi.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza