Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Cosenza, 1-1 il finale: Tiritiello l’eroe che non ti aspetti!

Il difensore, gettato nella mischia in pieno recupero, si trasforma in attaccante e con una zampata di destro agguanta il pareggio in pieno recupero

Il Cosenza riesce ad acciuffare all’ultimo respiro il pareggio a Ferrara, bloccando la Spal sull’1-1 allo stadio “Paolo Mazza”. Dopo una prima frazione tutto sommato equilibrata, con occasioni da ambo le parti, il secondo tempo inizia male per i Lupi, che si addormentano su un corner e lasciano completamente solo Salamon, che di testa insacca. Da lì in poi il Cosenza prova a fare la partita, però senza fortuna.

È Sciaudone l’uomo più pericoloso: il centrocampista ci prova in ben cinque occasioni. I cambi sembrano non sortire molto effetto ma, in pieno recupero, mister Occhiuzzi getta nella mischia Tiritiello. È proprio lui, con una zampata di destro e un pizzico di fortuna, sull’ultima palla utile messa in mezzo da Baez, a trovare la rete del pareggio.

La disattenzione su Salamon poteva costare al Cosenza la prima sconfitta stagionale. I Lupi però ci hanno creduto fino alla fine, senza mai tirare i remi in barca, agevolati anche dalla Spal che in un paio di occasioni avrebbe potuto raddoppiare ma non è riuscita a infliggere ai rossoblu il colpo del k.o., con Tiritiello che infine ha trovato il destro vincente.

Il Cosenza sale a quota 2 punti. Adesso ci sarà la pausa per gli impegni delle Nazionali, i Lupi torneranno in campo sabato 17 ottobre allo stadio “Marulla”, avversario il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza