Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B propone sei partite per la 5ª giornata

Dopo l’anticipo Empoli-Pisa, il programma prosegue con sfide molto interessanti. Rinviata Reggiana-Cittadella, si chiude domenica con due gare

Il sabato della Serie B propone sei partite valevoli per la 5ª giornata del campionato 2020-2021. Il programma è cominciato venerdì sera con il derby Empoli-Pisa vinto (3-1 in rimonta) dalla squadra di Dionisi grazie alla doppietta dell’ex rossoblù Andrea La Mantia. Non si giocherà Reggiana-Cittadella, partita rinviata nei giorni scorsi causa Covid-19 per le tante positività registrare nella squadra emiliana.

Alle ore 14 si giocano quattro partite. Brocchi cerca la prima vittoria in campionato in Monza-Chievo mentre la Reggina sarà di scena in casa del Pordenone, dove Mimmo Toscano va a caccia della vittoria dopo il pareggio beffa con il Cosenza nel derby di martedì sera. La lanciatissima Salernitana di Castori ospita l’Ascoli. Primo snodo cruciale per Pasquale Marino a caccia della prima vittoria con la Spal che ospita il Vicenza.

Alle ore 15 fischio d’inizio di Entella-Venezia: da una parte Tedino che cerca di portare i liguri al primo successo, dall’altra il sorprendente Paolo Zanetti agganciato ai quartieri alti della classifica. Alle 16 sfida tra ex Campioni del Mondo: Oddo ospita Nesta. Si gioca Pescara-Frosinone, una sfida fondamentale per gli abruzzesi ultimi in classifica e reduci da tre sconfitte di fila. La 5ª giornata si chiuderà domenica con Cosenza-Lecce (ore 15) e Cremonese-Brescia (ore 21).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande Gigi tecnica e intelligenza un grande abbraccio cugino"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti