Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B propone sei partite per la 5ª giornata

Dopo l’anticipo Empoli-Pisa, il programma prosegue con sfide molto interessanti. Rinviata Reggiana-Cittadella, si chiude domenica con due gare

Il sabato della Serie B propone sei partite valevoli per la 5ª giornata del campionato 2020-2021. Il programma è cominciato venerdì sera con il derby Empoli-Pisa vinto (3-1 in rimonta) dalla squadra di Dionisi grazie alla doppietta dell’ex rossoblù Andrea La Mantia. Non si giocherà Reggiana-Cittadella, partita rinviata nei giorni scorsi causa Covid-19 per le tante positività registrare nella squadra emiliana.

Alle ore 14 si giocano quattro partite. Brocchi cerca la prima vittoria in campionato in Monza-Chievo mentre la Reggina sarà di scena in casa del Pordenone, dove Mimmo Toscano va a caccia della vittoria dopo il pareggio beffa con il Cosenza nel derby di martedì sera. La lanciatissima Salernitana di Castori ospita l’Ascoli. Primo snodo cruciale per Pasquale Marino a caccia della prima vittoria con la Spal che ospita il Vicenza.

Alle ore 15 fischio d’inizio di Entella-Venezia: da una parte Tedino che cerca di portare i liguri al primo successo, dall’altra il sorprendente Paolo Zanetti agganciato ai quartieri alti della classifica. Alle 16 sfida tra ex Campioni del Mondo: Oddo ospita Nesta. Si gioca Pescara-Frosinone, una sfida fondamentale per gli abruzzesi ultimi in classifica e reduci da tre sconfitte di fila. La 5ª giornata si chiuderà domenica con Cosenza-Lecce (ore 15) e Cremonese-Brescia (ore 21).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisoli potrebbe ridisegnare il centrocampo mentre in difesa ritrova Camporese. Ballottaggio in avanti. Tra i...

Bisoli deve fare a meno anche di Ndoj, Situm, Pandolfi e Vigorito Sarà un Cosenza...

Domenica pomeriggio di lavoro per i rossoblù in ritiro da sabato sera. Dopo l’annuncio del...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza