Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Monopoli, fischio d’inizio alle ore 15: le probabili formazioni

Occhiuzzi potrebbe proporre un massiccio turnover per dare spazio a chi finora ha avuto meno spazio in campionato. dall’altra parte Scienza lascia a riposo Giosa e pensa di lanciare il figlio d’arte Lombardi

Alle ore 15 si torna in campo sul terreno del Gigi Marulla. Si gioca Cosenza-Monopoli, partita valevole per il terzo turno della Coppa Italia. Chi supera il turno, affronterà la vincente di Parma-Pescara (fischio d’inizio di questo match alle ore 18, allo stadio Tardini). In caso di risultato di parità dopo il 90′, si giocheranno i tempi supplementari e se il pareggio dovesse persistere si andrà ai calci di rigore.

In casa rossoblù Occhiuzzi è tentato da un massiccio turnover, considerato che sabato è programma la difficile trasferta di Verona per affrontare il Chievo dell’ex Luca Garritano. Dovrebbero giocare dal primo minuto i vari Saracco, Tiritiello, Schiavi, Bouah, Vera, Bahlouli, Petre e soprattutto il giovane Sueva. In casa Monopoli è rimasto a riposo l’esperto difensore Giosa, mentre l’allenatore Scienza ha recuperato Bastrini e Mercadante. Squalificato Paolucci, probabile una maglia da titolare per il figlio d’arte Mattia Lombardo. In avanti è corsa a tre per due posti tra Marilungo, Montero e Starita. Di seguito le probabili formazioni.

COSENZA 3-4-1-2 22 Saracco; 4 Tiritiello, 14 Schiavi, 28 Ingrosso; 13 Bouah, 21 Bruccini, 88 Petrucci, 19 Vera; 6 Bahlouli; 79 Sueva, 9 Petre. IN PANCHINA 30 Falcone, 5 Idda, 18 Legittimo, 2 Corsi, 27 Bittante, 16 Sciaudone, 25 Kone, 7 Baez, 11 Sacko, 10 Carretta, 20 Borrelli, 23 Gliozzi. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Corsi e Tiritiello. INDISPONIBILI Ba e Matosevic.

MONOPOLI 3-5-2 22 Menegatti; 15 Sales, 13 Bastrini, 3 Mercadante; 26 Lombardo, 8 Piccinni, 4 Giorno, 17 Arlotti, 29 Guiebre; 9 Montero, 18 Marilungo. IN PANCHINA 12 Pozzer, 1 Oliveto, 5 Arena, 6 Nicoletti, 7 Starita, 11 Zambataro, 19 Antonacci, 24 Nina, 25 Vassallo, 27 Rimoli, 28 Santoro, 33 Basile. ALLENATORE Scienza. SQUALIFICATI Paolucci. DIFFIDATI Fusco, Giorno, Giosa, Piccinni, Zambataro e Pozzer. INDISPONIBILI Fusco, Giosa, Samele e Tazzer.

ARBITRO Maria Marotta della sezione di Sapri. ASSISTENTI Luigi Lanotte della sezione di Barletta e Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso. IV UFFICIALE DI GARA Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza