Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, l’appello di Alvini: “Fateci giocare a Salerno”

L’allenatore della Reggiana in una intervista a La Gazzetta dello Sport torna sulla partita che non si è giocata causa Covid. “In un momento così servono decisioni forti”

Salernitana-Reggiana è la partita che non si è giocata causa Covid-19. La squadra emiliana non si è potuta presentare all’Arechi di Salerno, perché il numero dei contagiati aveva toccato quota 3o. Si è ancora in attesa della decisione da parte del Giudice sportivo anche se la sensazione è che si va verso la vittoria a tavolino per il club di Claudio Lotito. Nel frattempo la Reggiana, nonostante avesse gli uomini contati, è tornata in campo e nell’ultima giornata ha battuto il Venezia per 2-1.

“Ci siamo negativizzati giovedì, fatto allenamento venerdì e rifinitura sabato. Stop. Non abbiamo parlato di tattica, ma solo di tornare noi stessi”, ha raccontato l’allenatore Max Alvini a Nicola Binda in riferimento alla partita di domenica con i lagunari. Nell’intervista pubblicata oggi su La Gazzetta dello Sport il tecnico ha parlato anche della sfida con la Salernitana. “L’Arechi è uno di quegli stadi dove sognavo di giocare, ma non eravamo in grado. La squadra è stata colpita profondamente, nel fisico e nel morale. I campionati non li può scrivere il Covid, ma il campo. Spero che la partita – ha detto Alvinivenga fatta giocare, per la bellezza e l’amore per il nostro lavoro. In un momento così servono decisioni forti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...
Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...
Venerdì sera Gennaro taglierà un traguardo importante nel giorno in cui si celebra il 110°...

Altre notizie

Tifo Cosenza