Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sono ore frenetiche per chiudere con Gerbo

Accordo totale con il club rossoblù ma l’Ascoli vorrebbe farlo giocare sabato. Ma Occhiuzzi ci spera molto viste le tre assenze per squalifica a centrocampo…

Tra Alberto Gerbo e il Cosenza c’è di mezzo una partita di campionato. Con l’anticipo di venerdì sera (Entella-Pisa) prende il via la 19ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. E sabato tocca ad Ascoli e Cosenza: la prima è la squadra con la quale il centrocampista è tesserato, la seconda rappresenta la sua nuova destinazione. Con esigenze diverse ma in questo momento entrambe hanno bisogno di Gerbo.

La squadra marchigiana ospita il Chievo e l’allenatore Andrea Sottil ha in mente di confermare Gerbo nell’undici titolare. Il centrocampista è a scadenza di contratto ma l’Ascoli aspetta l’arrivo di un sostituto prima del via libera. Dall’altra parte c’è Occhiuzzi che preme, considerato che, com’è noto, contro il Pordenone dovrà rinunciare agli squalificati Petrucci, Sciaudone e Kone. E avere a disposizione Gerbo sarebbe la soluzione migliore. Magari anche per la panchina, con la possibilità di mandarlo in campo a gara in corso.

Sono ore frenetiche per il direttore sportivo Trinchera, il quale ha appena chiuso la trattativa con l’attaccante Trotta il cui annuncio ufficiale è atteso a breve. Si annuncia una giornata carica di tensione. In casa rossoblù c’è moderata fiducia. E nel corso della giornata, ogni momento potrebbe essere quello buono per vedere come finirà.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza