Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la rimonta del Lecce e il ritorno di Salernitana e Venezia

La 19ª giornata del campionato di Serie B conferma una classifica spaccata in due e con grande equilibrio. In serata Cremonese-Spal e lunedì l’atteso posticipo Brescia-Monza

Altre due partite e il girone di d’andata si avvicinerà ai titoli di coda, considerato che mancano ancora due recuperi. Nel frattempo la 19ª giornata ha confermato una classifica spaccata in due, con grande equilibrio nella parte alta e in basso. L’Empoli rimane capolista anche dopo il pareggio (2-2) di Lecce. La squadra toscana sul doppio vantaggio grazie ai gol di Haas e La Mantia è stata raggiunta nel finale da uno strepitoso Mancosu che prima ha segnato e poi ha regalato l’assist a Rodriguez.

Un passo indietro, alle partite di sabato. Oltre a quello del Marulla tra Cosenza e Pordenone si è registrato un altro 0-0, quello in AscoliChievo. È finita in pareggio anche Frosinone-Reggina (1-1): a Folorunsho ha risposto Tabanelli su calcio di rigore nel finale di partita. Successo pesante (2-1) della Reggiana che ha superato il Vicenza nello scontro diretto per la salvezza. Trascinata da Del Pinto la squadra di Alvini è andata sul doppio vantaggio con Ajeti e Muratore, di Zonta, in pieno recupero, la rete dei veneti.

Si sono rilanciate Salernitana e Venezia con due vittorie. La formazione di Castori si è ripresa il secondo posto grazie al successo (2-0) sul Pescara dell’ex Breda. A segno Gondo e Cicerelli che hanno chiuso la pratica nel primo tempo. I lagunari di Paolo Zanetti hanno festeggiato nel derby con Cittadella, in cui è risultata decisiva la zampata di Forte tornato al gol. La 19ª giornata prosegue oggi, domenica 24 gennaio 2021, con Cremonese-Spal alle ore 21. Si chiuderà con il posticipo del lunedì sera (ore 21) Brescia-Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 27 dei Lupi ha affidato a un post su Instagram il suo stato...

Da una parte il bel gioco, che si spera possa portare a raccogliere più di...

Il presidente Guarascio sempre più convinto di confermare l’attaccante. Le distanze non sono più così...

Altre notizie

Tifo Cosenza