Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Lecce l’ultimo gol su calcio di punizione diretta

Nel successo al Via del Mare in Coppa Italia di Lega Pro arrivò il gol di Massimo Loviso. Da allora i rossoblù non hanno più segnato con un tiro da fermo. Ora con Tremolada…

In una stagione dove il Cosenza fa fatica a trovare la via del gol, possono rilevarsi di vitale importanza le palle inattive. In una gara in equilibro, come spesso capita, un calcio di punizione può spostare gli equilibri. Ma i rossoblù non sono ancora riusciti a sfruttare questa opportunità. C’è andato molto vicino Tremolada contro la Spal ma il portiere Berisha ha sfoderato una grande parata.

La squadra di Roberto Occhiuzzi non riesce ad essere incisiva sotto questo aspetto. Ma è più in generale il Cosenza a non essere incisivo con le palle da fermo, basti pensare che non segna su calcio di punizione diretta dal 14 febbraio 2018, giorno in cui Massimo Loviso segnò proprio in casa del Lecce, nei quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro. Al Via del Mare si tornerà a giocare domenica, partita valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

L’arrivo di Tremolada ha portato in casa rossoblù uno specialista sui calci di punizione. L’ex Pordenone ha confermato di aver i piedi buoni mettendo a referto già due gol e due assist ma su punizione non segna dal 3 novembre 2018, quando a Foggia realizzò la rete del 2-2 con la maglia del Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza