Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Salernitana, il doppio ex De Angelis: “Non chiedetemi un pronostico”

L’ex terzino sinistro ha indossato sia la maglia rossoblu che quella granata e a pochi giorni dalla sfida tra le due squadre ha parlato durante la trasmissione SeiGranata

Un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro, Stefano De Angelis nei giorni scorsi è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva SeiGranata su Canale6. L’ex terzino rossoblu dopo aver chiuso l’esperienza in riva al Crati ha indossato anche la maglia granata dal 2003 al 2005.

Da una parte c’è una Salernitana che lotta per un posto in Serie A: “Dopo la sconfitta con l’Empoli la Salernitana ha subito appena quattro gol in nove partite – ha poi aggiunto – Sono convinto che la vittoria di Cremona abbia dato una spinta fondamentale e maggiore consapevolezza dei propri mezzi, sognare non costa nulla e mettere nel mirino la promozione diretta non è certo utopia”. Dall’altra invece il Cosenza annaspa ma secondo l’ex tecnico dei silani a Salerno venderà cara la pelle: “Ho assistito a tutte le partite, fatta eccezione per le ultime due gare ho sempre visto una squadra propositiva e che attacca alto. Il pallone, però, inizia a pesare quando non arrivano i risultati e la storia insegna che l’allenatore va sempre in discussione. Ricordando, però, che è la componente che incide di meno perchè in campo vanno sempre i giocatori”.

Un De Angelis che però evita di dire chi vincerà la sfida di sabato pomeriggio: “Non chiedetemi il pronostico perchè non lo faccio. Ho visto tante partite della Salernitana, non va commesso l’errore di pensare che il Cosenza sia morto. Fuori casa i calabresi hanno fatto benissimo, come testimoniato dalla vittoria di Frosinone. Guai a prendere sotto gamba gente che, nell’uno contro uno, è molto forte e può fare la differenza. I granata sono favoriti, è chiaro, perchè non perdono da nove gare e subiscono pochissimi gol. Ma è una sfida aperta a ogni tipo di risultato”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...
Settimana decisiva per l'attaccante napoletano che ha già saltato le gare contro Cittadella e Ternana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza