Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, 3-0 il finale: i Lupi affondano in laguna

Dopo la rete di Ceccaroni nel primo tempo, i veneti chiudono la pratica con le reti di Crnigoj ed Esposito nella ripresa

Netta sconfitta per 3-0 del Cosenza a Venezia. In avvio di ripresa un’occasione per parte. Prima Aramu si divora il raddoppio, poi Mäenpää è autore di una grande parata su un colpo di testa di Ingrosso. Sembra che i Lupi possano provare a raddrizzare la gara, ma al 58° Crnigoj, con un bolide dalla distanza, fulmina Falcone che non può nulla.

La gara ovviamente si mette in discesa per il Venezia, mentre il Cosenza, al di là di qualche giocata di Sacko, subentrato nella ripresa, e un paio di scambi al limite dell’area, fa vedere poco e nulla. Al 79° la gara si chiude con il tris arancioneroverde firmato da Esposito, che segna direttamente da calcio di punizione.

Di fatto la partita è finita al raddoppio dei padroni di casa, una gara comunque decisa dal divario tecnico tra le due squadre, con il Venezia apparso sempre in controllo del match. Pochissime ed estemporanee le chance concesse al Cosenza.

Adesso il Cosenza avrà una settimana per raccogliere le idee e provare a far meglio nella prossima, delicata trasferta, in programma sabato 17 aprile a Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

73 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza