Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, fischio d’inizio alle ore 19: le probabili formazioni

Uomini contati a centrocampo per Occhiuzzi le cui scelte sembrano scontate. In avanti Sueva contende una maglia come partner di Gliozzi. Zanetti con due bubbi e Svoboda titolare

Alle ore 19 il fischio d’inizio di Venezia-Cosenza, partita valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la 14ª del girone di ritorno. Si gioca allo stadio Luigi Penzo. Non si ferma l’emergenza per Occhiuzzi il quale si ritrova con gli uomini contati a centrocampo. Il francese Ba non è stato convocato per cui è tra gli indisponibili assieme agli altri infortunati Petrucci, Gerbo, Bittante e Mbakogu.

Il Cosenza dovrebbe giocare ancora con il 3-4-1-2, scelte obbligate in mezzo al campo con la coppia SciaudoneKone tranne che Occhiuzzi decida di giocare con i tre centrocampisti con l’inserimento di Bahlouli mezzala. In avanti al fianco di Gliozzi è lotta a tre per una maglia dove il giovane Sueva la contende ai più esperti Carretta e Trotta.

Zanetti non recupera Taugourdeau alle prese con un fastidio alla schiena, così come il finlandese Ala-Myllynaki mentre Lezzerini e Vacca sono fermi ormai da diverso tempo. Al centro della difesa toccherà a Svoboda prendere il posto dello squalificato Modolo al fianco di Ceccaroni. Due i ballottaggi: in difesa Ricci favorito su Molinaro e in attacco Johnsen su Di Mariano.

VENEZIA 4-3-3 1 Maenpaa; 7 Mazzocchi, 30 Svoboda, 32 Ceccaroni, 31 Ricci; 33 Crnigoj, 16 Fiordilino, 29 Maleh; 17 Johnsen, 11 Forte, 10 Aramu. IN PANCHINA 22 Pomini, 2 Ferrarini, 3 Molinaro, 6 Cremonesi, 14 Felicioli, 8 Dezi, 18 Rossi, 19 Bjarkason, 20 Di Mariano, 24 Bocalon, 28 Karlsson, 70 Esposito. ALLENATORE Zanetti. SQUALIFICATI Modolo. DIFFIDATI Ceccaroni, Aramu, Di Mariano, Esposito. INDISPONIBILI Lezzerini, Pigozzo, Vacca, Taugourdeau, Ala-Myllynaki.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 4 Tiritiello, 5 Idda, 18 Legittimo; 2 Corsi, 16 Sciaudone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 79 Sueva, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 42 Antzoulas, 14 Schiavi, 13 Bouah, 19 Vera, 6 Bahlouli, 10 Carretta, 11 Sacko. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Legittimo. INDISPONIBILI Bittante, Ba, Mbakogu, Petrucci, Gerbo.

ARBITRO Giacomo Camplone della sezione di Pescara. ASSISTENTI Marco Scatragli della sezione di Arezzo e Alessio Saccenti della sezione di Modena. QUARTO UFFICIALE DI GARA Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza