Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la grinta di Sottil spinge forte l’Ascoli

Il tecnico esalta la sua squadra che cerca la salvezza diretta. “Ci godiamo il momento, restiamo umili e pensiamo già alla sfida con l’Empoli”

“È da giorni che vedo i ragazzi crescere, un gruppo straordinario e compatto, che in campo gioca con lucidità. È una squadra di personalità, capace al tempo stesso di esprimere un calcio interessante”. Pensieri e parole di Andrea Sottil, allenatore di un lanciatissimo Ascoli verso la salvezza diretta. Le ha rilasciate al Corriere dello Sport, oggi in edicola. La grinta del tecnico si sta rivelando uno dei punti di forza dei marchigiani che dopo la sconfitta del Marulla nello scontro diretto con il Cosenza, ha spiccato il volo verso la salvezza diretta.

Le successive tre vittorie consecutive con Vicenza, Monza e Spal hanno portato l’Ascoli a +5 proprio sul Cosenza. E se il campionato fosse finito oggi, sarebbe salvo proprio grazie al vantaggio sulla squadra di Occhiuzzi. Ovviamente nessuno si fida del punto di vantaggio, tant’è che Sottil spinge la sua squadra verso le ultime battaglie. “Ci godiamo questo momento, anche se stiamo già pensando all’Empoli che dovremo affrontare con la stessa concentrazione. I successi – ha concluso l’allenatore sulle colonne del quotidiano sportivo romano – sono sempre figli della capacità di restare umili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi sono la squadra più "cattiva" del torneo insieme all'Ascoli...
L'ultima volta i Lupi pareggiarono 3-3 a Crotone nel febbraio 2022, prima ancora il successo...
Con il fischietto della sezione di Arezzo 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, l'ultima...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza