Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B verso l’atto conclusivo: prendono il via le semifinali dei playoff

Le due favorite Monza e Lecce incrociano lo specialista Cittadella e l’ambizioso Venezia sulla strada che porta alla Serie A

Il campionato di Serie B 2020-2021 si avvia verso l’atto conclusivo: la terza squadra che farà compagnia a Empoli e Salernitana in A. Prendono il via oggi le semifinali playoff con le partite d’andata, quelle di ritorno si giocheranno giovedì 20 maggio. Il favore dei pronostici è tutto per Monza e Lecce, che dovrebbero contendersi la promozione nella doppia finale del 23 e 27 maggio prossimi. Ma lo specialista Cittadella e l’ambizioso Venezia rappresentano ostacoli complicati.

Si comincia alle ore 18.30 con la sfida del Tombolato fra Cittadella e Monza. Da una parte Venturato con l’organico quasi al completo grazie al recupero di Beretta, gli unici indisponibili sono Benedetti e Tavernelli. Dall’altra parte Brocchi deve fare i conti con le assenze dello squalificato Bellusci oltre gli infortunati Lamanna, Maric e Boateng.

Il fischio d’inizio del secondo match è previsto per le ore 20.45 al Penzo dove si gioca Venezia-Lecce. Gli indisponibili per Zanetti sono Ala Myllimaki, Cremonesi, Karisson, Lezzerini e Vacca, mentre Corini deve rinunciare ad Adjapong, Pettinari e Rodriguez.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 10 maggio non è cambiato niente, se non la certezza che il club non...

La lunga pausa di riflessione non lascia intravedere un futuro migliore rispetto al recente passato....

Assieme all’allenatore andrà via anche il suo vice Moschella. Sul futuro dello staff deciderà il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza