Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ritiro a San Giovanni in Fiore ma lo stadio non è agibile

La tribuna e gli spogliatoi del Valentino Mazzola non sono a norma, ostacolo di non poco conto. Intanto Marulla incontra l’assessore Fragale

L’obiettivo della proprietà del Cosenza calcio è quello di svolgere il ritiro a San Giovanni in Fiore. Non fosse altro per la partnership con la struttura alberghiera che già in passato ha ospitato il gruppo rossoblù. Il tutto senza che ancora sia stato nominato un direttore sportivo che, così accade nelle società di calcio organizzate, a sua volta dovrebbe scegliere l’allenatore. I quali, d.s. e tecnico, dovrebbero poi a loro volta decidere dove svolgere il ritiro.

Intanto il team manager Kevin Marulla già nei giorni scorsi ha avviato i contatti con l’amministrazione comunale di San Giovanni in Fiore. Nei prossimi giorni è fissato l’appuntamento con l’assessore Francesco Fragale. E ci sarebbe un problema di non poco conto da superare. La struttura del Valentino Mazzola non è nelle migliori condizioni. Infatti sia la tribuna, sia gli spogliatoi non sono a norma. Per cui non c’è l’agibilità. Il primo ostacolo verso il campionato di Serie C 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza