Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Condò: “Sarebbe bello mischiare il sud con il nord ma i costi elevati rendono questo impossibile”

L’ex uomo mercato dei rossoblù ha parlato del futuro del campionato di Serie C: “Difficile fare proclami”

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Gaetano D’Agostino in panchina il direttore sportivo della Vibonese Luigi Condò  ai microfoni di TuttoC.com ha parlato del futuro del club calabrese e del prossimo campionato di Lega Pro, che vedrà la società del presidente Caffo affrontare nuovamente il Cosenza.

“Sono molto contento di rimanere alla Vibonese. Sono fortunato di stare in una grande società con un presidente che vorrebbero tutti. Spero di fare bene e dare solidità al club” queste le parole dell’ex uomo di mercato del Cosenza che contribuì, assieme al direttore sportivo Ciccio Marino, a portare i rossoblù dalla Lega Pro 2 alla Lega Pro unica con Roberto Cappellacci in panchina.

Una Vibonese che vuole ben figurare in un campionato che vedrà ai nastri di partenza squadre blasonate: “E’ sempre difficile fare proclami ad inizio stagione. Sicuramente prima la salvezza– Condò ha poi aggiunto – il Girone C in linea massima è sempre lo stesso cambiano invece A e B. Sarebbe bello mischiare il sud con il nord ma sicuramente costi elevati ed in questo momento è sicuramente impossibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...

Altre notizie

Tifo Cosenza