Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la decisione del Coni sul Chievo potrebbe essere anticipata

Si sta cercando di accelerare i tempi sulla riunione del Collegio di garanzia presieduto dall’ex ministro e magistrato Frattini

Una date certa: sabato 24 luglio 2021. Per quel giorno è programmata la presentazione dei calendari della Serie B 2021-2022. Al momento nessun passo indietro del presidente della Lega B, Mauro Balata. Il rischio concreto, visto il ricorso del Chievo al Coni dopo la non ammissione al campionato stesso, è di vedere una “X” nel calendario. Motivo per il quale si sta cercando di accelerare i tempi della riunione da parte del Collegio di garanzia. Molto difficile ma non impossibile.

Intanto entro lunedì va presentato il ricorso del Chievo. Nei giorni successivi avverrà la costituzione da parte della Figc, del Cosenza e della Reggiana, interessate, come parti terze, al procedimento. Il presidente del Collegio di garanzia, l’ex ministro e magistrato Franco Frattini potrebbe chiudere il discorso prima di sabato. Appena la Sezione che si occuperà del ricorso, avrà tutta la documentazione e avrà ascoltato le parti. Altrimenti si dovrà attendere qualche giorno in più, sperando che non si vada oltre il 27 luglio data in cui è previsto il Consiglio federale della Figc.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza