Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, la decisione del Coni sul Chievo potrebbe essere anticipata

Si sta cercando di accelerare i tempi sulla riunione del Collegio di garanzia presieduto dall’ex ministro e magistrato Frattini

Una date certa: sabato 24 luglio 2021. Per quel giorno è programmata la presentazione dei calendari della Serie B 2021-2022. Al momento nessun passo indietro del presidente della Lega B, Mauro Balata. Il rischio concreto, visto il ricorso del Chievo al Coni dopo la non ammissione al campionato stesso, è di vedere una “X” nel calendario. Motivo per il quale si sta cercando di accelerare i tempi della riunione da parte del Collegio di garanzia. Molto difficile ma non impossibile.

Intanto entro lunedì va presentato il ricorso del Chievo. Nei giorni successivi avverrà la costituzione da parte della Figc, del Cosenza e della Reggiana, interessate, come parti terze, al procedimento. Il presidente del Collegio di garanzia, l’ex ministro e magistrato Franco Frattini potrebbe chiudere il discorso prima di sabato. Appena la Sezione che si occuperà del ricorso, avrà tutta la documentazione e avrà ascoltato le parti. Altrimenti si dovrà attendere qualche giorno in più, sperando che non si vada oltre il 27 luglio data in cui è previsto il Consiglio federale della Figc.

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti