Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con Goretti direttore sportivo ecco chi entra nello staff

L’ex Perugia è in pole position nelle scelte di Guarascio il quale tiene sempre viva anche l’ipotesi, poco probabile, di cessione del club

Roberto Goretti e il Cosenza ormai si parlano da giorni grazie al presidente Eugenio Guarascio. Al momento sembra essere l’ex Perugia il designato numero uno a prendere il posto di Stefano Trinchera nel ruolo di direttore sportivo. Di tutti quelli che ha contatto in questi giorni, l’ex centrocampista sembra essere quello che lo ha convinto di più.

Anche perché su alcune scelte si sono trovati in perfetta sintonia, tipo avere gente della società nello staff. Per cui l’allenatore in seconda potrebbe essere Nicola Belmonte, attuale tecnico dell’Under 15 rossoblù, che ha conosciuto Goretti ai tempi in cui ha giocato con il Perugia. Conferma in vista anche per il preparatore dei portieri Antonio Fischetti.

Parallelamente il presidente Guarascio tiene sempre viva l’ipotesi di una cessione del club. C’è chi assicura che un passaggio di consegne, nel caso in cui ci sarà il ripescaggio in Serie B, è certo. Ma nella trattativa, che ormai andrebbe avanti da diversi giorni, è stata anche fatta una ipotesi di passaggio di proprietà con il Cosenza in Serie C. Al momento solo voci, come quelle che garantiscono la permanenza dell’attuale proprietà ai vertici del club di Via degli Stadi.

Intanto Goretti non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ma dovrà subito fare i conti con il presidente Guarascio il quale vorrebbe ancora Occhiuzzi alla guida dei rossoblù…

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza