Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quando Goretti segnò al Marulla

Nella sua carriera da calciatore ha affrontato i rossoblu in quattro occasioni, due con la maglia del “suo” Perugia e una volta rispettivamente con le casacche di Napoli e Foggia

Il bilancio è di due sconfitte un pareggio e una vittoria e soprattutto un gol messo a segno. Nella stagione 1995-1996 al “San Vito” fini 2-2 tra Cosenza e Perugia e la seconda rete degli umbri portò la firma del nuovo direttore sportivo dei rossoblu Roberto Goretti. Dopo il vantaggio firmato da Lucarelli il Perugia riuscì a ribaltare la situazione con i gol di Pagano e Goretti ma nel finale di gara Luciano De Paola mise a segno la rete del pareggio.

L’ex mediano indossò anche la maglia del Napoli ed entrò in campo anche in una gara che rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi rossoblu quando il 6 settembre del 1998 i Lupi di Giuliano Sonzogni vinsero per la prima volta nella loro storia al “San Paolo”. Goretti subentrò nella ripresa al posto di Daino, pochi minuti prima della rete di Riccio.

L’ultimo confronto sul campo invece risale al 12 ottobre del 2009, contro il Foggia in Lega Pro i Lupi vinsero con un netto 4-0 e Goretti entrò in campo solo nella ripresa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Ho più scelte, abbiamo provato anche...
Il match sarà disputato sabato alle ore 16:15 allo stadio "Marulla"...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza