Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occhio ai possibili rinnovi in ottica Serie B

I Lupi attendono con trepidazione le date del 26 e 27 luglio, con le decisioni del CONI sul Chievo e del Consiglio Federale sulla domanda di riammissione

Il Cosenza dovrà attendere ancora diverse ore prima di sapere se potrà essere riammessa in Serie B. Per la decisione del Collegio di Garanzia del CONI in merito al ricorso del Chievo del 26 luglio, e il conseguente pronunciamento del Consiglio Federale della FIGC in merito alla domanda di riammissione del 27 luglio, bisognerà ancora aspettare.

Intanto però si può valutare chi potranno essere i giocatori svincolatisi meno di un mese fa dal Cosenza che potrebbero rinnovare il loro contratto in rossoblu. In attesa di una telefonata dal club ci sono sicuramente Matteo Legittimo e Daniele Sciaudone. Difensore e centrocampista proseguirebbero volentieri la loro avventura ai Lupi. Buone probabilità di conferma anche per Umberto Saracco, ormai una bandiera, potrebbe essere la sua ottava stagione al Cosenza.

Non meno importante c’è anche un giocatore che si è fatto apprezzare nel girone di ritorno, ma che purtroppo non è riuscito a evitare la retrocessione: Luca Tremolada. Il fantasista è tornato al Pordenone per fine prestito e ovviamente un eventuale dialogo con i Ramarri dipenderà dalle valutazioni tecniche del nuovo allenatore del Cosenza. Al momento Tremolada ha ricevuto offerte dalla C – Bari e Modena – ma il giocatore vuole restare il B. E se chiamasse il Cosenza…

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza