Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, entro il fine settimana la risposta di El Allouchi

L’offerta del Cosenza è nelle mani del calciatore olandese di origini marocchine il quale ha chiesto un po’ di giorni per riflettere

Fra le trattative avviate dal direttore sportivo Roberto Goretti per costruire il Cosenza, una delle più intriganti è certamente quella legata a Mounir El Allouchi. Indiscrezione raccolta dalla nostra redazione da diversi giorni e sulla quale si è continuato a lavorare dando più informazioni possibili ai tifosi rossoblù. Addirittura uno dei nostri articoli è diventato argomento di forti critiche all’interno di una chat di tifosi, all’interno della quale tra i membri iscritti si trovano anche diversi soggetti con la tessera di giornalista.

Come abbiamo già riportato, a oggi le sensazioni rimangono tendenti al positivo. L’offerta del Cosenza è nelle mani dell’agente (tra l’altro lo stesso di Reda Boultam, pure lui olandese di origini marocchine) e del calciatore. Proposta che soddisfa in pieno, sia dal punto di vista economico sia per quel che concerne la durata (triennale). La decisione è strettamente legata a motivi personali, considerato che El Allouchi ha sempre giocato in Olanda e per la prima volta dovrebbe trasferirsi lontano da casa.

L’arrivo a Cosenza di Boultam (l’annuncio ufficiale è previsto nelle prossime ore) potrebbe essere di aiuto al connazionale. Motivo per il quale si rimane fiduciosi dalle parti di Via degli Stadi. Diciamo che, tornando al gioco delle percentuali, si è passati di una percentuale del 50 al 60 per cento. Nella giornata di martedì c’è stato un nuovo contatto con Goretti ed El Allouchi ha fatto sapere che entro fine settimana darà la risposta.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza