Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza chiude l’accordo con El Allouchi, adesso dipende da lui

Intesa raggiunta per quel che concerne la parte economica e la durata del contratto: rimane da superare soltanto l’ultimo scoglio

Fosse per il Cosenza l’affare sarebbe già chiuso. Il club rossoblù ha chiuso l’accordo con Mounir El Allouchi adesso spetta a lui decidere. Se volessimo azzardare il gioco delle percentuali, senza sbilanciarsi più di tanto ci si può tranquillamente fermare al 50 per cento. Il direttore sportivo Roberto Goretti è da tempi sulle tracce di questo talento olandese di origini marocchine ed è certo che con la maglia dei Lupi potrebbe esplodere.

La trattativa non è mai stata facile. Il giovane trequartista (è nato a Roosendaal il 27 settembre 1994) ha sempre giocato in Olanda e adesso è svincolato dopo l’ultima stagione con la maglia del Nac Breda. Infatti prima di entrare nei dettagli economici, d’accordo con il suo entourage e i familiari è rimasto un paio di giorni a Cosenza per prendere contatto con la realtà in cui dovrebbe giocare.

Nel frattempo Goretti ha chiuso l’accordo economico. C’è l’intesa sull’ingaggio e sulla durata (pluriennale) del contratto. La palla adesso è soltanto nelle mani di Mounir El Allouchi. Toccherà a lui decidere se lanciarsi in questa nuova avventura, oppure rimanere in Olanda dove gli estimatori non mancano. A dire la verità anche in Italia altri club hanno provato a ingaggiarlo ma evidentemente Goretti è arrivato con largo anticipo, nonostante le difficoltà legate ai tempi della riammissione in B.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Snodo cruciale per i Lupi che non vincono al Marulla dal 20 dicembre scorso. Tornano...
Tranne l’infortunato Martino e lo squalificato Marras stavolta l’allenatore Viali ha tutto l’organico a disposizione,...
Mister Viali alla vigilia della sfida con il Palermo: "Viviani sta particolarmente bene, è in...

Dal Network

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Altre notizie

Tifo Cosenza