Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occhio al mercato degli svincolati anche se…

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato, con il club rossoblù che nell’ultimo giorno ha ufficializzato ben sette calciatori

La rosa del Cosenza è ormai completa, ben 28 calciatori, di cui 7 nell’ultimo giorno di calcio mercato, in organico ma un occhio al mercato degli svincolati, potrebbe essere dato. Il direttore sportivo Goretti nel 2014 a Perugia portò Rodrigo Taddei dopo aver chiuso la sua avventura con la Roma. Qualche anno dopo, sempre con il Grifo, toccò invece a Rosi. Non è da escludere che anche in rossoblù possa provare un colpo low cost che alzi il tasso d’esperienza della squadra.

Va anche detto che al momento non arrivano segnali in questa direzione. Sicuramente, se mai si divesse ricorrere agli svincolati, in rossoblù non giungeranno gente del calibro di Mustafi, N’Koulou, Giovinco, Ribery, Pellè e Iago Falque. Ma c’è qualche giocatore di buon livello che potrebbe andare a rinforzare la linea difensiva. Nei giorni scorsi era stato accostato ai rossoblù il nome di Marco Capuano, ma l’ex difensore del Frosinone è ad un passo dalla Ternana. Un’alternativa potrebbe essere Michele Cremonesi, che Goretti conosce bene per averlo avuto a Perugia. Ma l’elenco è lungo da Golemic a Rispoli passando per Ariaudo, Kragl, Missiroli, Antei, Nalini e Nicolas Viola.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza