Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, occhio al mercato degli svincolati anche se…

Si è conclusa la sessione estiva di calciomercato, con il club rossoblù che nell’ultimo giorno ha ufficializzato ben sette calciatori

La rosa del Cosenza è ormai completa, ben 28 calciatori, di cui 7 nell’ultimo giorno di calcio mercato, in organico ma un occhio al mercato degli svincolati, potrebbe essere dato. Il direttore sportivo Goretti nel 2014 a Perugia portò Rodrigo Taddei dopo aver chiuso la sua avventura con la Roma. Qualche anno dopo, sempre con il Grifo, toccò invece a Rosi. Non è da escludere che anche in rossoblù possa provare un colpo low cost che alzi il tasso d’esperienza della squadra.

Va anche detto che al momento non arrivano segnali in questa direzione. Sicuramente, se mai si divesse ricorrere agli svincolati, in rossoblù non giungeranno gente del calibro di Mustafi, N’Koulou, Giovinco, Ribery, Pellè e Iago Falque. Ma c’è qualche giocatore di buon livello che potrebbe andare a rinforzare la linea difensiva. Nei giorni scorsi era stato accostato ai rossoblù il nome di Marco Capuano, ma l’ex difensore del Frosinone è ad un passo dalla Ternana. Un’alternativa potrebbe essere Michele Cremonesi, che Goretti conosce bene per averlo avuto a Perugia. Ma l’elenco è lungo da Golemic a Rispoli passando per Ariaudo, Kragl, Missiroli, Antei, Nalini e Nicolas Viola.

33 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato