Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, colpaccio: ingaggiato il fantasista Brillante

Raggiunto l’accordo con l’esperto calciatore di Corigliano. “Già in passato sono stato vicino a vestire questa maglia, sono pronto a dare il massimo”

Un vero e proprio colpaccio per la Brutium Cosenza: raggiunto l’accordo con il fantasista classe 1985 Giuseppe Brillante. Il calciatore di Corigliano, funambolico centrocampista offensivo, ex tra le altre di Schiavonea, Rossanese ed Acri, è un elemento di assoluto valore, che si va ad integrare ad una rosa già di tutto rispetto. Le sensazioni di Brillante dopo la firma: “Sono già stato, nelle scorse stagioni, vicinissimo a questa squadra, oggi si è concretizzato l’accordo. Sono contento e pronto a dare il massimo. Ringrazio la dirigenza per la fiducia e sarò disponibile solo dai primi di ottobre per un problemino alla schiena. Franco Germano è un allenatore che conosco, sono certo che saprà portare in alto questa squadra. Entro a far parte di una rosa di notevole spessore, cercherò con umiltà ed impegno di essere utile alla causa e ripagare la fiducia riposta nella mia persona”.

Il direttore generale Christian Catanzaro: “Il nostro è un progetto di calcio popolare che va avanti con orgoglio e passione da più di un decennio ormai. Ma non per questo non si può allestire una rosa competitiva e ben assemblata. Non abbiamo padroni o patron, solo gente che ama questi colori. Brillante lo abbiamo cercato più volte, ora finalmente è con noi e sono certo che farà di tutto per regalarci emozioni. Da avversario è sempre stato corretto e funambolico, adesso lo vedremo in campo con i nostri colori. Si tratta di un calciatore vincente, che ha sempre giocato in squadre competitive, in categorie superiori. È una bella soddisfazione averlo in rosa. Come promesso abbiamo ulteriormente rinforzato la rosa, ora parola al campo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista è stato il primo colpo di mercato della scorsa estate ma finora ha...

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza