Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con 3 assist e 2 gol è il più incisivo: D’Urso da recuperare

Il fantasista è stato il primo colpo di mercato della scorsa estate ma finora ha deluso le attese. I numeri però dicono che può dare il suo contributo

Christian D’Urso, 26 anni da compiere il prossimo 26 luglio, è stato il primo colpo di mercato della scorsa estate. Un calciatore in passato inseguito dal Cosenza che il direttore sportivo Roberto Gemmi è riuscito a portare dal Perugia. Contratto fino a luglio 2025 a conferma che il club rossoblù aveva deciso di puntare molto sul fantasista nato a Rieti e cresciuto nel settore giovanile della Roma. Il suo arrivo al Marulla venne accolto da giudizi molto positivi da addetti ai lavori e tifosi.

Ma a oggi a un po’ deluso le attese. Da lui ci si aspettava un contributo migliore, nonostante le 21 presenze con circa 1200 minuti accumulati. A Modena, ultima sua presenza in campionato, è entrato a partita in corso ma sul primo gol di Gerli ha molte responsabilità: l’allenatore Viali avrebbe voluto una reazione diversa dal calciatore. Che non c’è stata. Nel corso della recente finestra di mercato invernale è stato a un passo dal ritorno all’Ascoli ma non se n’è fatto nulla.

Eppure il numero 10 rossoblù, ci dicono i numeri e i dati statistici, è il calciatore del Cosenza che ha preso parte a più reti con 2 gol segnati e 3 assist. A conferma del fatto che, come ha ripetuto lo stesso Gemmi il giorno della presentazione degli ultimi arrivati, si tratta di un calciatore da recuperare. Che può dare un contributo importante alla salvezza dei rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza