Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli omaggia Gigi Marulla: “Lui era il Re di Cosenza e mi aiutò ad emergere”

Il tecnico della Ternana ha reso omaggio in conferenza stampa al suo ex compagno di squadra:” Gigi è stato un maestro di vita e grande uomo”

Il ritorno di Cristiano Lucarelli a Cosenza regala sempre grandi emozioni, cori prima e durante la gara per l’ex bomber che con la maglia rossoblu spiccò il volo verso il grande calcio: “Mi aspettavo un’accoglienza dolce, non ho mai nascosto i sentimenti per questa città, non mi era mai capitato di ricevere cori durante la partita, e ringrazio tutti i tifosi rossoblù”.

Ai margini della conferenza stampa del post gara poi Lucarelli ha reso omaggio al suo ex compagno di squadra Gigi Marulla: “Mi sono fatto accompagnato da Kevin sulla tomba del grande Gigi, che per me è stato un grande maestro sia in campo che nella vita. Io sono arrivato qui che ero un ragazzino e lui era il Re di Cosenza. Poteva trattarmi in modo ostile e invece contribuì alla mia esplosione. Mi ha trattato come un figlio adottivo a fine allenamento mi faceva calciare in porta e mi spiegava alcuni movimenti, lo ricordo con un affetto incredibile. Porto con me il rammarico di non esser stato presente ai suoi funerali ma avevo una partita. Ogni volta che torno a Cosenza farò sempre un passaggio sulla sua tomba, Gigi per amore del Cosenza mise da parte la sua storia e mi aiutò a diventare calciatore”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza