Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucarelli omaggia Gigi Marulla: “Lui era il Re di Cosenza e mi aiutò ad emergere”

Il tecnico della Ternana ha reso omaggio in conferenza stampa al suo ex compagno di squadra:” Gigi è stato un maestro di vita e grande uomo”

Il ritorno di Cristiano Lucarelli a Cosenza regala sempre grandi emozioni, cori prima e durante la gara per l’ex bomber che con la maglia rossoblu spiccò il volo verso il grande calcio: “Mi aspettavo un’accoglienza dolce, non ho mai nascosto i sentimenti per questa città, non mi era mai capitato di ricevere cori durante la partita, e ringrazio tutti i tifosi rossoblù”.

Ai margini della conferenza stampa del post gara poi Lucarelli ha reso omaggio al suo ex compagno di squadra Gigi Marulla: “Mi sono fatto accompagnato da Kevin sulla tomba del grande Gigi, che per me è stato un grande maestro sia in campo che nella vita. Io sono arrivato qui che ero un ragazzino e lui era il Re di Cosenza. Poteva trattarmi in modo ostile e invece contribuì alla mia esplosione. Mi ha trattato come un figlio adottivo a fine allenamento mi faceva calciare in porta e mi spiegava alcuni movimenti, lo ricordo con un affetto incredibile. Porto con me il rammarico di non esser stato presente ai suoi funerali ma avevo una partita. Ogni volta che torno a Cosenza farò sempre un passaggio sulla sua tomba, Gigi per amore del Cosenza mise da parte la sua storia e mi aiutò a diventare calciatore”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza