Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è giorno della doppia seduta: rientra Situm

Martedì il primo contatto con la squadra, Immacolata sul campo per Occhiuzzi in vista della trasferta di Pordenone. Il croato disponibile mentre per Bittante…

Mercoledì, giorno dell’Immacolata, sul campo per il Cosenza. Doppia seduta di allenamento voluta dal nuovo allenatore Roberto Occhiuzzi dopo il primo contatto con la squadra nel pomeriggio di martedì, giorno del suo ritorno nello spogliatoio del Marulla. C’è da preparare la delicata trasferta di Lignano Sabbiadoro, nello stesso stadio dove lo scorso 10 maggio venne decretata ufficialmente la retrocessione, sul campo, in Serie C dopo l’imbarazzante sconfitta (2-0) con il Pordenone di Domizzi.

L’Occhiuzzi ter comincia da dove era finita la seconda parentesi di allenatore dei Lupi. Si chiede una inversione di rotta dopo che nelle ultime 6 partite è stato raccolto 1 solo punto sui 18 a disposizione. La buona notizia per il giovane tecnico di Cetraro è il ritorno di Situm, il quale si è già allenato martedì e lo staff sanitaria lo ha dichiarato disponibile per la partita contro i friulani di Tedino. Si giocherà sabato 11 alle ore 14 e la partita sarà valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Rimane ancora indisponibile Luca Bittante, calciatore che risulterà fondamentale nello schieramento che Occhiuzzi ha in mente. L’esterno potrebbe essere utilizzato a sinistra come già accaduto in passato. Nonostante sia un destro è proprio su quella corsia che l’ex Empoli ha sempre fatto vedere il meglio di sé. Di Vaisanen è ormai noto che tornerà in gruppo nel 2022 dopo la sosta invernale.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza