Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 2021 calcistico è finito: la Lega B rinvierà le ultime due gare dell’anno

Si prospetta uno slittamento, in corso la scelta delle date per recuperare le gare in questione

Il 2021 calcistico del Cosenza sembra essere finito qui. Come anticipato da SkySport, l’Assemblea di Lega B avrebbe deciso di rinviare le gare in programma il 26 e 29 dicembre a causa dei numerosi contagi da Covid-19 in diverse squadre cadette registrati negli ultimi giorni. Già alcune gare sono state posticipate e il Monza sarà in quarantena fino al 29 incluso.

L’Assemblea, ancora in corso, sta valutando in quali slot andare a recuperare le suddette giornate, considerando anche i vari recuperi del match già rinviati. Da calendario la Serie B 2021/2022, dopo due settimane di sosta, avrebbe dovuto ricominciare nel weekend del 15/16 gennaio, poi un altro turno il 22/23 gennaio, una breve sosta e la ripresa il 5/6 febbraio.

Il Cosenza sarebbe dovuto scendere in campo domenica a Cittadella nell’ultimo match del girone d’andata e successivamente, mercoledì 29 dicembre, avrebbe dovuto ospitare al “Marulla” l’Ascoli nella prima gara del girone di ritorno e ultima dell’anno. Si attendono le disposizioni ufficiali della Lega B.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza