Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il baby Florenzi scala posizioni nelle gerarchie

Prima con Zaffaroni, adesso con Occhiuzzi: il ragazzo continua a catturare le attenzioni durante gli allenamenti. E si candida a una maglia da titolare per la partita con il Cittadella

Nel caso in cui domenica di Santo Stefano la Serie B scenderà in campo regolarmente (possibilità di stop, causa Covid), occhio ad Aldo Florenzi. Infatti il ragazzino sardo dopo avere stregato Marco Zaffaroni, lo sta facendo anche con Roberto Occhiuzzi. Il classe 2002 continua a catturare le attenzioni dell’allenatore, allenamento dopo allenamento. E si candida a strappare una maglia da titolare per la partita di domenica in casa del Cittadella.

Con Zaffaroni è stato utilizzato da mezzala nel 3-5-2 ma Occhiuzzi lo ha lanciato anche nel ruolo di attaccante esterno nel 4-2-3-1 sbocciato nel pomeriggio di Lignano Sabbiadoro nella partita con il Pordenone. Anche sabato scorso contro la capolista Pisa è stato buttato nella mischia a partita in corso, confermando di meritare un po’ di fiducia in più. E infatti Florenzi sta scalando posizioni nelle gerarchie. Si contende un posto tra gli attaccanti che verranno eventualmente schierati al Tombolato: probabile un turno di riposo per Caso.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza