Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Vicenza-Cosenza, il patron Rosso: “Il mio entusiasmo è superiore rispetto a quello del primo giorno”

Il proprietario del club veneto dalle colonne de “Il Giornale di Vicenza” ha dichiarato: “Non sopporto le offese personali che arrivano sui social, tutto questo non fa bene al lavoro che stiamo cercando di portare avanti”

A pochi giorni dalla sfida decisiva contro il  Cosenza, il patron del Vicenza Renzo Rosso attraverso le colonne de Il Giornale di Vicenza ha parlato del momento attuale della sua squadra e lancia la sfida alle concorrenti nella lotta salvezza.

Queste le parole del Patron del club biancorosso: “Il mio entusiasmo è superiore rispetto a quello del primo giorno. Tutto è iniziato con un progetto stilato con visione e managerialità, però gestire una società di calcio non è come gestire un’azienda normale. La volontà di arrivare un giorno in Serie A c’è ed esiste, speriamo che questo giorno possa arrivare presto. Voci sulla cessione? Si dovrebbero vergognare, dopo quello che ho fatto e sto facendo”.

Un Rosso che non le manda a dire e che si è levato anche alcuni sassolini dalla scarpa: “La società non è in vendita. Chi mette in giro queste dovrebbe vergognarsi, dopo quello che ho fatto e sto facendo”. Aggiungendo:Tuttavia non sopporto le offese personali che arrivano sui social, tutto questo non fa bene al lavoro che stiamo cercando di portare avanti. Sottraggo molto tempo a casa, alla mia famiglia, a volte litigando, per dedicarmi con tutto il cuore e l’anima a questo progetto, al quale ho cercato di donare una struttura adeguata e gli insulti gratuiti mi danno davvero fastidio e mi fanno pensare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
Tantissimi i punti persi lontano dal San Nicola dai pugliesi che hanno vinto solo in...
Nello staff di Giampaolo ci saranno anche Nicola Di Leo e Vito Di Bari...

Altre notizie

Tifo Cosenza