Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta di allenamento tra palestra e campo

La squadra si è ritrovata dopo i tre giorni di riposo concessi da Bisoli. Nel comunicato del club nessun riferimenti a calciatori indisponibili o acciaccati.

Il ritorno in campo dopo i tre giorni di riposo concessi da Bisoli. Il Cosenza ha ripreso gli allenamenti in vista del rush finale del campionato di Serie B 2021-2022. Nel comunicato del club non si fa riferimento a indisponibili e calciatori alle prese con acciacchi. Evidentemente l’organico è al gran completo. Ma conoscendo le croniche abitudini del club di Via degli Stadi, le comunicazioni ufficiali hanno sempre nascosto la realtà.

“Doppia seduta alla ripresa degli allenamenti dopo i tre giorni di riposo. Questa mattina – si legge sul sito del Cosenza calcio – il gruppo è stato diviso in due tra palestra, con lavori di forza, e il campo con il mister con lavori tattici. Successivamente i gruppi si sono alternati e la seduta è terminata con esercizi di rapidità. Nella seduta pomeridiana dopo una fase di riscaldamento tecnico il mister ha lavorato su situazioni di attacco contro difesa ad alta intensità e partitella finale. Si prosegue domani (giovedì 24 marzo, ndr) con un’altra doppia seduta”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
Il centrocampista con un destro da fermo ha segnato la rete che ha portato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza