Cosenza, i prossimi giorni decisivi per alcuni recuperi importanti

Almeno cinque calciatori tengono in apprensione Bisoli in vista del crocevia fondamentale di sabato pomeriggio al Marulla contro il Parma di Iachini

Giorni di lavoro intensi per il Cosenza durante la sosta. Serviti a Bisoli per individuare l’undici base sul quale puntare forte nello sprint finale che vedrà i Lupi scendere in campo per 8 partite, di cui 7 nel mese di aprile. Si comincia sabato 2  con il Parma allo stadio Marulla (fischio d’inizio ore 14), crocevia fondamentale per quel percorso indicato dallo stesso allenatore che dovrebbe portare alla salvezza attraverso il playout. Allenamenti blindati e comunicazione criptata da parte del club.

Non c’è stato nessun aggiornamento rispetto a lunedì sul programma individualizzato seguito da Kongolo e Millico. Così com’è non è stato fatto nessun cenno sulle condizioni di Florenzi. I tre, di fatto, vanno monitorati giorno per giorno motivo per il quale non saranno al meglio della condizione per il match contro la formazione di Iachini. E non ci sono stati nemmeno aggiornamenti rispetto allo scorso 14 marzo, vigilia di Cosenza-Lecce, quando vennero comunicati i “postumi influenzali” accusati da Ndoj (il tecnico invece in conferenza stampa, poche ore prima, parlò di pubalgia) e i “problemi intestinali” che costrinsero Vigorito al forfait.

Per tutti i cinque i prossimi giorni saranno fondamentali per capire se Bisoli potrà averli a disposizione. Così come i due nazionali Hristov (ha giocato titolare tutta la partita Croazia-Bulgaria 2-1) e Vaisanen (è rimasto in panchina in Finlandia-Slovacchia 0-2) attesi al Marulla nelle prossime ore. In questi giorni Bisoli ha lavorato molto sulla fase difensiva, per cui i due centrali, sicuri titolari assieme a Camporese contro il Parma vista anche la squalifica di Rigione, dovranno assimilare in pochi giorni i concetti che l’allenatore ha cercato di trasmettere alla squadra.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fabio
4 anni fa

I nostri non si smentiscono neanche in nazionale…mai una vittoria

Teo
4 anni fa

Curva Nord tutti tiraturi. Se ne restassero a casa
GUARASCIO NON SI TOCCA
GUARASCIO NON SI DISCUTE
GUARASCIO SI AMA

Tex
4 anni fa
Reply to  Teo

…soprattutto perchè è ultra scontato che in alternativa a lui a Cosenza e provincia, in tema di imprenditori possibilisti azionisti di maggioranza per il Cosenza Calcio, c’è il deserto della Sonora messicana.

salvatoresalvatore
4 anni fa
Reply to  Tex

purtroppo a CS è cosi,pero’ potrebbe arrivare da fuori come sta succedendo per altri clubs.

Teo
4 anni fa

in ogni caso l’altro Teo,quello autentico,
vi scrive che questo mio simpatico omonimo enfatizza troppo credendo di risultare simpatico…ma condivido con voi due….ed anch’io mi auguro fortemente che possa arrivare uno sceicco… oppure un mecenate dall’estero…perché, come scrive Tex , qua sui nostri territori non ce ne sono imprenditori disposti ad investire per il Cosenza calcio….

salvatoresalvatore
4 anni fa
Reply to  Teo

non necessariamente deve essre sceicco o mecenate,nessuno regala mln; uno che abbia le possibilità economiche di Guarascio ma dotato di piu’ambizione e che creda nell’investimento e nel ritorno economico,che ami un po’ di piu’ il rischio.

Teo
4 anni fa

caro amico è proprio questo il nocciolo del discorso, anzi del problema…. in un periodo difficile, di estrema crisi economica e sociale tu credi che un imprenditore locale possa investire 20, 30 milioni di euro per una squadra di calcio..? che ben venga… ma ti ripeto è più auspicabile uno straniero….com’è accaduto a Parma… a La Spezia…etc…

tonino turano
4 anni fa
Reply to  Tex

Polemiche inutili e nocive.Bisogna stringersi intorno alla squadra sempre e specialmente in questo momento delicatissimo.

Teo
4 anni fa
Reply to  Teo

sei un falso…!!! per tutti gli amici della NORD: questo SIMPATICO imitatore (oppure semplicemente omonimo) non si rende conto di ciò che scrive…oppure si, ed è di Catanzaro…o di Crotone..o Lamezia… ma l’altro (il vero) Teo vi saluta e vi scrive COM’ON WOLVES…!!!

Teo
4 anni fa
Reply to  Teo

“tra tutte e due” si scrive quando ci si rivolge a due persone di sesso femminile…(tu meriti altri tipi di premi evidentemente..!) mi domandi perché credo che dietro questo falso Teo potrebbe nascondersi anche un crotonese ? bè perché ci state gufando ne più e ne meno dei vostri vicini catanzaresi e lametini…e tu ne sei l’esempio emblematico (basta rileggere tutti i tuoi commenti degli ultimi 4, 5 mesi su questo sito…!!) che faccia da fondoschiena usurato che hai Shark..!!! con la bava del lupo vi ci potreste insaponare…ricordatelo !!!

Shark
4 anni fa
Reply to  Teo

Blablablablablabla….

Shark
4 anni fa
Reply to  Teo

Parlavo di te non parlavo al plurale anche perché ho più io AMICI a Cosenza che tu. Sei proprio un avvelenatore di pozzi. P.S. non ho mai tirato i piedi al Cosenza. Vedo che non sai proprio leggere e soprattutto non conosci i rapporti tra tifoserie. Sicuramente non sei stato ospite nella nostra curva sud insieme ai veri ultras cosentini così come non c’eri in curva quando sono venuto io da voi. Ciao.

Teo
4 anni fa
Reply to  Teo

…non sei degno di nominare nè la curva Nord nè Guarascio, perché lo hanno capito tutti i frequentatori di questo sito che non sei un tifoso del Cosenza….

Teo
4 anni fa
Reply to  Teo

sei patetico e buffo …di solito gli imitatori fanno ridere… tu, credici, fai solo piangere 😢….!!!

Articoli correlati

Federico Coppitelli durante Cosenza-Inter U23
Secondo l’allenatore per la salvezza diretta potrebbero bastare anche 35 punti: per centrare l’obiettivo serve...
Mazzocchi, Moretti e Baez
L'ultima vittoria nello stadio di casa era datata 19 aprile, un altro 1-0, in quell'occasione...
Gianluca Clemente lascia il terreno di gioco dopo l'infortunio
L’esterno destro aveva già saltato la partita con il Savoia per un problema muscolare, domenica...

Altre notizie