Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, scelto l’arbitro della partita con la Spal

Il direttore di gara è uno dei più esperti in Serie B con oltre le 100 presenze. Per la prima volta dirige l’undici ferrarese mentre ha già incrociato i Lupi altre 4 volte

Sarà l’arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese a dirigere Spal-Cosenza in programma martedì sera, ore 19, al Paolo Mazza di Ferrara. La partita è valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Sono 4 i precedenti con i Lupi: 1 vittoria (Cosenza-Cittadella 1-0, Serie B 2018-2019), 1 pareggio (Cosenza-Venezia 1-1, Serie B 2018-2019) e 2 sconfitte (Cosenza-Salernitana 0-1 Serie B 2019-2020 e Monza-Cosenza 4-1 Serie B 2021-2022). Per la prima volta, invece, dirige la Spal.

Si tratta di uno degli arbitri più esperti della categoria, alla 121ª direzione in B. Sarà coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Marco Ceccon della sezione di Lovere. IV di gara Luca Angelucci della sezione di Foligno. Al Var è stato designato Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, assistente Var invece Michele Lombardi della sezione di Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza