Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza invita le scuole calcio della provincia: i giovani under 16 potranno entrare gratis al “Marulla”

L’iniziativa in occasione del match di lunedì 25 aprile contro il Pordenone: per gli iscritti si accederà in Curva Bergamini e Curva Catena

Il “Marulla” apre le porte alle scuole calcio della Provincia di Cosenza. In occasione della gara Cosenza – Pordenone di lunedì 25 aprile 2022 alle ore 15:00, la Società Cosenza Calcio invita le scuole calcio a presenziare con i propri tesserati sugli spalti dello stadio San Vito Gigi Marulla.

Le scuole calcio potranno aderire all’iniziativa consentendo ai propri iscritti di età inferiore ai 16 anni di accedere gratuitamente al settore Curva Sud Donato “Bergamini” e Curva Nord “Catena”.

Le scuole calcio dovranno inviare il modulo in formato excel, presente in allegato, compilato in ogni spazio, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di nascita, provincia di residenza e i medesimi dati per un accompagnatore, che deve essere indicato per ogni dieci minori presenti nell’elenco.

Il modulo in formato excel dovrà essere inoltrato entro e non oltre le ore 16:00 di venerdì 22 aprile all’indirizzo biglietteria@nuovacosenzacalcio.it, le richieste pervenute successivamente non potranno essere prese in considerazione.

I tagliandi di ingresso verranno spediti alla mail di richiesta.

Non sarà possibile emettere tagliandi del settore Curva Sud Donato Bergamini e Curva Nord Massimiliano Catena per chi è in possesso di un abbonamento valido per un settore diverso.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale del Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza