Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’attacco fa fatica: dopo Caso sono Larrivey e Camporese i più prolifici

Con Gori fermo ai box l’attaccante più profilo dei rossoblu è il numero 10, seguito dall’argentino e dal difensore arrivato nel mercato invernale proprio dal Pordenone

Lunedì 25 aprile il Cosenza di Pierpaolo Bisoli scenderà in campo alle ore 15.00 tra le mura amiche contro il Pordenone alla ricerca di punti importantissimi per la corsa salvezza. I rossoblu sono obbligati a vincere per mantenere il distacco di 4 punti dall’Alessandria che a sua volta ospiterà al Moccagatta la Reggina.

I Lupi dovranno giocare una gara all’attacco anche se i numeri in zona gol preoccupano e non poco. Il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Giuseppe Caso che in questo campionato ha segnato 5 reti ed è il calciatore più prolifico del Cosenza insieme all’ormai lungodegente Gabriele Gori, e Joacquin Larrivey che con la rete messa a segno a Cremona è salito a quota 4 reti in campionato. Da tenere sotto controllo sarà ci sarà ancora una volta Michele Camporese che con la sua stazza fisica e la bravura nel gioco aereo potrebbe rivelarsi un’arma fondamentale nelle palle inattive, senza dimenticare che sarà anche l’ex di turno.

I rossoblu in questo campionato ha totalizzato fino a qui 31 gol in 35 partite: è il secondo peggior attacco del campionato. Peggio ha fatto proprio il Pordenone: solo 25 reti realizzate.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza