Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Pordenone, parla il sindaco Ciriani: “Retrocessione prevedibile”

Il sindaco della cittadina friulana ha parlato dalle colonne de Il Gazzettino: “Abbiamo vissuto tre annate importanti. Ora speriamo che il prossimo campionato venga affrontato con entusiasmo”

Quella contro il Cosenza sarà la prima gara per il Pordenone dopo la matematica retrocessione in Lega Pro. Attraverso le pagine de Il Gazzettino ha parlato il sindaco della piccola cittadina friulana Alessandro Ciriani.

Queste le sue parole : “Considerato che quella di quest’annata era più un’A2 che una vera B, e visto il ruolino di marcia della squadra, il declassamento era più che prevedibile, ma confesso che averne ora la certezza matematica fa male. Abbiamo vissuto tre annate importanti. Ora speriamo tutti che, come dichiarato dallo stesso Lovisa, che il prossimo campionato venga affrontato con entusiasmo e che il sogno possa realizzarsi nuovamente.”

Infine un passaggio sulla questione stadio che ha visto in questi tre anni il Pordenone di scena a Udine, Trieste ed infine a Lignano Sabbiadro: “Il problema stadio va risolto, indipendentemente dalla categoria: ci lavoreremo insieme a Lovisa e ai nuovi potenziali soci. La soluzione Tognon? Per adeguarlo alla C serviranno fra i 300 e i 500 mila euro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...

Altre notizie

Tifo Cosenza